blob
23.10.2013
Young Angles Umbria

Young Angles è un progetto nazionale che coinvolge otto regioni. E' rivolto agli adolescenti e giovani adulti e riguarda, in senso ampio, la sfera del benessere. 
E' la nuova scommessa dell'universo giovanile umbro, parte di un progetto già attivo in diverse regioni.
"Siamo ragazzi come te, con tanta voglia di condividere, ascoltare, conoscere e conoscerci. L'iniziativa mira a intercettare le diverse anime, i diversi colori e sfaccettature che insistono in zona. Lo scopo è di dare seguito all'esigenza di cambiamento e di ascolto. Si tratta di creare una cassa di risonanza che sia in grado da un lato di rispondere ai articolare bisogni e alle questioni che possono presentarsi nel cammino di ogni ragazzo."
Come funziona?
Se hai tra i 13 e i 30 anni puoi entrare in contatto con noi in tanti modi diversi!
- SEGUI LA NOSTRA BACHECA per aggiornamenti su iniziative rivolte ai giovani nel nostro territorio, oppure segui i nostri dibattiti e se ti va dì la tua.
- Se vuoi parlare di questioni personali o delicate, che non ti va di condividere pubblicamente, non esitare a contattarci con MESSAGGIO PRIVATO sul nostro profilo “Young Angles On Air”. Dietro lo schermo a partire da Ottobre ci saremo noi ragazzi, formati e supportati da esperti, pronti ad ascoltarti e magari darti una mano garantendoti l'assoluta privacy. 
Dove ci trovi?
Ovviamente qui, sulla nostra pagina Facebook "Young Angles Umbria" mettendo un mi piace, ma anche sul nostro profilo Facebook “Young Angles On Air” chiedendoci l’amicizia. 
Perchè è nato Young Angles?
Perché vogliamo essere tanti angoli che accolgono e allo stesso tempo si aprono verso l'infinito delle realtà giovanili.
Perché vogliamo valorizzare le specificità dei singoli.
Perché a volte non si sa a chi rivolgersi per questioni pratiche.
Perché vogliamo essere informati ed informare.
Perché spesso é più semplice parlare e confrontarsi con uno sconosciuto su questioni delicate.
Perché il semplice ascolto può essere già di per sé un aiuto.
Perché vogliamo canalizzare l'entusiasmo, l'originalità, la caparbietà di noi ragazzi verso qualcosa di nuovo, bello e soprattutto utile (per chi lo fa e per chi lo utilizza).

Indietro

NEWS
EVENTI
SERVIZI
PRENOTAZIONI
ASSOCIAZIONI
PROGETTO MEMORIA
CATALOGO DVD
DOVE SIAMO E ORARIO
CONTATTACI

blob.lgc@gmail.com

Blob Pratiche Di Evasione

Crea il tuo badge

Blob.lgc - pratiche di evasione - è un laboratorio rivolto ai giovani della città, singoli o organizzati in associazioni e gruppi informali.
E' dotato di spazi flessibili e strumentazioni per lavorare intorno al mondo della comunicazione: video, audio, internet, wifi, ecc. Vuole essere un luogo di transito dove approdare per conoscere gente nuova, coltivare le proprie passioni, realizzare un progetto, trovare spazi e mezzi per concretizzare il proprio bisogno di espressione e partecipazione.
Blob.lgc si trova all'interno dell'Officina Sociale "La Siviera", del Comune di Terni.
E' possibile prenotare la Sala Laura attraverso l'apposito modulo.